Vi siete mai chiesti come sarà iO8 su iPhone 6? Se la risposta a questa domanda è Sì, sappiate che anche Tom Rich di Redmond Pie sel’è posta ed ha provato a darsi una risposta montando un video che rende ancora più chiara l’idea di come potrebbe essere visualizzato il futuro sistema operativo su un display da 4,7 pollici.
Sappiamo già moltissimo riguardo il futuro sistema operativo di Apple, attualmente in fase di test nella versione beta 3 che sarà rilasciato definitivamente in autunno parallelamente al lancio del futuro smartphone dell’azienda. Siamo anche a conoscenza delle diverse novità, estetiche e strutturali, che dovrebbero contraddistinguere il nuovo iPhone 6, di cui la più evidente è senz’altro la maggiorazione del display ed il design caratterizzato da bordi più arrotondati.
Il mockup, anche quello toccato con mano dalla nostra redazione, rende molto bene l’idea del look-and-feel che avrà questo nuovo dispositivo, ma il video pubblicato da Tom avvicina ancora di più l’utente a quello che potrebbe essere il risultato finale apprezzabile dal vivo entro la fine del mese di settembre. Nel filmato viene anche messo a confronto con un iPhone 5S, in modo da rendere ancora più evidente la differenza in termini di spazio occupato dal display e l’ampia area touchscreen disponibile.