Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rilascia iOS 8.3 beta agli sviluppatori: avvistato il supporto a wireless CarPlay

Apple rilascia iOS 8.3 beta agli sviluppatori: avvistato il supporto a wireless CarPlay

Pubblicità

Mentre l’utenza attende con ansia il rilascio di iOS 8.2, non ancora rilasciato da Apple, la casa di Cupertino invia agli sviluppatori la prima beta di iOS 8.3. La nuova release è contrassegnata dalla build 12F5027d, ma non è ancora dato sapere quali siano le caratteristiche di questo major upgrade. Su Twitter c’è chi posta parla del supporto a wireless CarPlay, con tanto di immagini per la configurazione.

Non è la prima volta che si sente parlare di iOS 8.3, dato che già nel mese di settembre scorso una fonte anonima, comunque legata allo sviluppo di importanti applicazioni per iPhone e iPad, aveva dichiarato ai microfoni di 9to5mac che Apple stava testando contemporaneamente iOS 8.1, 8.2 e 8.3. Non si hanno, ovviamente, dettagli sulla effettiva disponibilità di iOS 8.3 per gli utenti finali, mentre la versione 8.2 è attesa per il mese di marzo prossimo, poco prima del rilascio di Apple Watch sul mercato. 

Stando alle prime reazioni di coloro che hanno installato questa versione beta, diffuse da idownloadblog.com, iOS 8.3 beta non consente di ritornare a versioni precedenti di sistema, e conterrebbe miglioramenti sostanziali a CloudKit e iCloud Drive. Un utente ha postato su Twitter una schermata di configurazione di wireless CarPlay, che permetterebbe la connessione al nuovo sistema per auto brevettato da Apple, in grado di proiettare diverse schermata sul cruscotto della propria autovettura.

Altra novità è l’integrazione di un nuovo selettore di emoji, sulla falsariga di quello già visto sulla beta di OS X 10.10.3, con categorie selezionabili da una lista scorrevole. A proposito di OS X 10.10.3 Yosemite, anche nella nuova beta di iOS è stato integrato il supporto per la verifica in due passaggi agli account Google, riducendo le possibilità di furto dei dati personali contenuti nell’account.

Maggiori aggiornamenti si avranno nelle prossime ore.

 ios 8.3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità