Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 8.1 beta indica nuovi iPad con Touch ID e contiene i menu per Apple Pay

iOS 8.1 beta indica nuovi iPad con Touch ID e contiene i menu per Apple Pay

Pubblicità

All’interno di iOS 8.1 beta è stato individuato il riferimento a nuovi iPad con Touch ID inoltre, sempre nella beta ora in mano a sviluppatori e tester, Apple ha integrato menu e finestre di configurazione per gestire Apple Pay. Sono queste le prime due rilevanti novità individuate dagli sviluppatori in iOS 8.1 beta rilasciato da Apple nelle scorse ore.

Nuovi iPad con sensore impronte Touch ID sono attesi e anticipati da tempo: all’interno di una stringa lo sviluppatore Hamza Sood, riportato da AppleInsider, ha individuato il messaggio: “Pay with iPad using Touch ID. With Apple Pay, you no longer need to type card numbers and shipping information”. Quindi non solo un riferimento a nuovi iPad con sensore impronte ma anche la possibilità di usare il sistema di pagamento Apple Pay da iPad. Sembra però non si tratti del pagamento contactless via NFC possibile nei negozi con iPhone 6, bensì di una schermata destinata ai pagamenti online abilitati via Touch ID, quindi per il momento non è ancora chiaro o meno se Apple ha deciso di integrare NFC anche nei nuovi iPad.

Infine in iOS 8.1 beta Apple ha integrato, come annunciato fin dal Keynote, i comandi e i menu per gestire Apple Pay. Il nuovo sistema di pagamenti di Apple verrà gestito all’interno di Passbook: qui l’utente potrà inserire e rimuovere carte di credito e debito, l’indirizzo di fatturazione e quello per la spedizione dei beni e tutti gli altri dati utili o necessari per gestire i pagamenti e anche le funzioni di sicurezza associate. Per esempio quando i Servizi di Localizzazione di iPhone o iPad sono attivi, il sistema rileverà la posizione dell’utente al momento dell’attivazione di Apple Pay per le procedure di verifica e anti-frode.

ios 8.1 beta apple pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità