Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iOS 7 sarà ufficialmente obsoleto dal prossimo 1 febbraio 2015

iOS 7 sarà ufficialmente obsoleto dal prossimo 1 febbraio 2015

Pubblicità

In una breve nota pubblicata sul portale sviluppatori, Apple ricorda a tutti che in meno di due settimane iOS 7 sarà obsoleto. Per pubblicare un’app su iTunes App Store, i programmatori dovranno usare l’SDK di iOS 8. Inoltre, il supporto ai 64-bit sarà obbligatorio. Dal debutto di iOS 8 lo scorso anno, Apple ha rilasciato tre volte questa nota, con una formulazione leggermente diversa. Questo sarà probabilmente l’ultimo avviso in cui si informano gli sviluppatori sul fatto che il Developer Program di iOS non accetterà più software progettato per funzionare solo su versioni firmware inferiori iOS 8.

iOS 8 e il supporto ai 64-bit sono obbligatori, così come indicato nel messaggio della Mela di cui abbiamo già parlato in questo articolo: “Si ricorda che, dal 1 ° febbraio, 2015 le nuove applicazioni iOS presentate per l’App Store devono includere il supporto a 64-bit ed essere progettate con il SDK di iOS 8. Per attivare i 64-bit nel progetto, si consiglia di utilizzare l’impostazione predefinita di compilazione Xcode “Standard architectures” per costruire un unico codice binario sia con codice a 32-bit sia a 64-bit.”

Tali requisiti non dovrebbero essere una sorpresa per nessuno: il lavoro su iOS 9 è già in corso e il supporto ai 64-bit è ormai uno standard nei processori della serie A di Apple già dal 2013. Con l’implementazione della Standard architecture, Apple permette inoltre agli sviluppatori di continuare a sostenere entrambi i processori a 32-bit e 64-bit. iOS 7 e firmware inferiori sono permessi, purché iOS 8 sia supportato nativamente. Per le app già su App Store che non supportano iOS 8 potrebbe essere richiesto di essere aggiornate al nuovo firmware, o rischiano l’esclusione.

iOS 7 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità