Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 7: la nuova beta 7 potrebbe arrivare questa sera

iOS 7: la nuova beta 7 potrebbe arrivare questa sera

Pubblicità

Apple potrebbe rilasciare agli sviluppatori iOS 7 beta 7 già entro questa sera. L’anticipazione arriva dal sito BGR che negli scorsi giorni ha indicato con relativa precisione la presunta tabella di marcia di Cupertino in vista del completamento lavori per il sistema operativo iOS 7 che funzionerà sui nuovi iPhone di cui è attesa la presentazione martedì 10 settembre.

Secondo le indiscrezioni iOS 7 beta 7 sarà rilasciato con un numero di versione sensibilmente superiore rispetto alle versioni viste finora. Ricordiamo che la beta 6 di iOS 7 rilasciata la scorsa settimana era solamente di 13,5MB circa e consisteva nella risoluzione di un bug relativo a iTunes su iCloud. Se le nuove anticipazioni saranno confermate il nuovo iOS 7 beta 7 conterrà un numero superiore di novità e sistemazioni, lasciando prevedere così una release più significativa e anche più ingombrante in termini di memoria.

Vale la pena ricordare che stando alla tabella di marcia attesa di Apple la release iOS 7 beta 7 potrebbe essere l’ultima versione beta in programma, per poi passare alla versione Golden Master nei primi giorni di settembre. Inizialmente distribuita solo a dipendenti e partner, Apple potrebbe rilasciare la versione golden master agli sviluppatori dopo l’evento di presentazione atteso per il 10 settembre. Per questa data, non ancora annunciata ufficialmente da Cupertino, è attesa la presentazione di iPhone 5S e forse anche della nuova gamma iPhone 5C con chassis in plastica in diversi colori.

iOS 7 beta 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità