Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » iOS 7 Beta 3 e iPad 2: il video

iOS 7 Beta 3 e iPad 2: il video

Pubblicità

Come funziona iOS 7 beta 3 su iPod 2? Anche se la terza versione del sistema operativo che arriverà nell’autunno 2013 non presenta apparenti novità l’implementazione attiva del pannello “accessibilità” porta notevoli vantaggi a chi vuole la massima leggibilità sui dispositivi che non dispongono di retina display: in sostanza iPad 2 e iPad mini.

Macitynet vi conduce alla scoperta dell’interfaccia “con grassetto” del nuovo iOS 7 e verifica se il sistema operativo dal look “semplificato” è veramente reattivo sul tablet meno potente che lo andrà ad ospitare.

Tutto in un filmato youtube della durata di 6 minuti.

La chiave di volta della maggiore leggibilità sta nell’opzione “Accessibilità” del menu impostazioni. Nelle immagini qui sotto vediamo come agisce sulle schermate di Impostazioni prima e dopo l’attivazione che implica un riavvio del dispositivo stesso per diventare efficace.

Ovviamente il “grassetto” non agisce solo su questi menu ma in tante finestre e “bottoni testuali” di iOS 7 aumentando la facilità con cui possono essere individuati nelle schermate in cui gli spazi bianchi e le linee sottili la fanno da padrone.  Abbiamo inserito le due immagini in una galleria in modo che possiate alternarle (tasto freccia del vostro computer o solo touch su iPad) per verificarne le differenze.

L’interfaccia di iOS è, come noto, uno dei principali elementi di novità del nuovo sistema operativo. Intorno a questo argomento si è scatenato un forte dibattito dopo che, probabilmente, anche internamente ad Apple si è discusso animatamente intorno alle innovazioni da portare al sistema operativo dal punto di vista visuale. Proprio sulle innovazioni dell’interfaccia, pare, è cominciato lo scontro che ha portato alla defenestrazione di Scott Forstall che di iOS è stato, prima dell’avvento di Jonathan Ive, il deus ex machina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità