A soli pochi giorni di distanza dall’arrivo di iOS 7.04 Apple ha iniziato a preparare iOS 7.1. Cupertino ha reso disponibile agli sviluppatori la versione preliminare della nuova versione del sistema operativo, la cui build è identificata come 11D5099e e può essere scaricata dal developer center, anche se ovviamente al momento è una versione intesa per soli scopi di test.
Nelle note che accompagnano l’aggiornamento,, non è indicato quali sono i cambiamenti o le novità apportate. Al momento agli sviluppatori è indicato che questa build presenta problemi noti con il Bluetooth, iTunes Match e funzioni riservate agli sviluppatori come UIKit e Crash Logs. Se la nuova build integra nuove funzionalità, saranno presto individuate e rese note dai tanti che hanno modo di provare in anteprima le release preliminari.
La casa della Mela ha anche rilasciato un nuovo firmware preliminare aggiornato per la Apple TV. L’update consente di utilizzare AirPlay per condividere i contenuti dell’iPad sulla Apple TV via mirroring.