Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iOS 7.1 aumenta i consumi della batteria dei dispositivi iOS

iOS 7.1 aumenta i consumi della batteria dei dispositivi iOS

Pubblicità

iOS 7.1 è stato rilasciato da poco ma già arrivano copiose le lamentele di molti utenti che hanno notato un improvviso calo di autonomia della batteria di iPhone dopo l’ultimo aggiornamento del sistema operativo della Mela. Le proteste si sono alzate sia su Twitter, dove alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto su diversi tweet, sia sul forum ufficiale di supporto di Apple, dove ci sono diverse discussioni in tema disponibili attraverso una semplice ricerca. Inoltre Ars Technica ha notato un “significativo calo a livello statistico” nella durata della batteria rispetto alla precedente versione di iOS. Le rilevazioni sono sintetizzate in un grafico che riportiamo in calce in questo articolo in cui la durata in minuti dell’autonomia è confrontata tra i dispositivi iOS con installato iOS 7.0.6 e poi con iOS 7.1 in versione Golden Master, cioè quella poi distribuita agli utenti.

Alcuni utenti suggeriscono che possa essere possibile risolvere il problema con una re-installazione completa del sistema operativo iOS 7.1, partendo da iTunes, ma questa scorciatoia sembrerebbe aver funzionato solo per una parte degli utenti, altri lamentano sempre il problema, sostenendo un consumo spesso vicino al 1% dell’autonomia ogni 10 minuti, mentre infine una piccola parte degli utenti addirittura sostiene che l’ultimo aggiornamento abbia migliorato la resa della batteria del dispositivo.

Al momento Apple non ha commentato in merito a questo possibile difetto nell’ultima versione iOS 7.1 del suo sistema ma è probabile che stia investigando in proposito, sebbene non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare problematiche correlate.

ios 7.1 consumi batteria

iOS 7 e batteria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità