Analizzando il web log del proprio sito, 9to5Mac ha constatato che negli ultimi giorni sono aumentati gli accessi dei dispositivi che montano iOS 7.1.1, confermando l’arrivo del minor update del sistema operativo mobile di Apple; l’aumento delle visite di questi dispositivi indica probabilmente che l’aggiornamento avverà via OTA (Over-the-air).
Non sappiamo ancora quando l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato al pubblico, mentre è molto più probabile che questo aggiornamento non introduca feature rilevanti, ma potrebbe piuttosto trattarsi di un semplice aggiornamento atto a correggere qualche bug ed errore di sistema, magari come qualcuno di quelli che vi abbiamo segnalato nei mesi scorsi.
Interessante notare come i web log del sito in questione abbiano registrato un aumento delle visite da dispositivi con iOS 8 ed OS X 10.10, ovviamente con livelli di attività inferiori rispetto a quelli di iOS 7.1.1. Vi ricordiamo che l’aggiornamento di iOS 7.1 è avvenuto soltanto nel mese di marzo con sostanziali modifiche all’interfaccia utente ed introducendo una nuova visione del calendario ed il supporto al CarPlay. Tutte le novità sono state raccolte nella nostra fotogalleria.