Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iOS 17 permette di condividere gli AirTag

iOS 17 permette di condividere gli AirTag

Pubblicità

Tra le novità minori di iOS 17, c’è una funzionalità molto richiesta dagli utenti di AirTag: la possibilità di condividere gli oggetti per la localizzazione con altri utenti.

Gli AirTag sono stati finora presentati come dispositivi per consentire ad una persona di localizzare oggetti vari tramite l’app “Dov’è”, pensati per l’uso da parte di una sola persona; con iOS 17 si cambia e dall’app “Dov’è” è possibile attivare la voce “Condivisi questo AirTag”, aggiungendo un contatto. La persona selezionata potrà visualizzare localizzare sulla mappa l’oggetto condiviso, ed essere guidata al punto esatto in cui si trova l’oggetto con delle indicazioni a schermo.

La possibilità di condividere un AirTag con più persone, è utile ad esempio in ambito familiare, ed elimina il problema delle segnalazioni di tracciamenti indesiderati quando si condivide un oggetto che può essere usato da più persona (es. un mazzo di chiavi) o si colloca un Airtag nell’auto di famiglia.

È possibile aggiungere e rimuovere in qualunque momento nuove persone con le quali condividere un AirTag nella sezione “Dov’è” di iOS 17 e quindi sfruttare anche opzioni di condivisione momentanea. La persona con la quale condividiamo l’Airtag, alla stregua del proprietario principale, può localizzare l’AirTag e farlo suonare l’oggetto per individuarlo nelle vicinanze.

La beta 1 di iOS 17 è già disponibile per i soli sviluppatori. La beta pubblica sarà disponibile a luglio. Le nuove funzioni software saranno disponibili in autunno come aggiornamento software gratuito per gli iPhone Xs e successivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità