Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Con iOS 17 arrivano oltre 20 nuove suonerie per iPhone

Con iOS 17 arrivano oltre 20 nuove suonerie per iPhone

Pubblicità

Oltre una ventina di nuove suonerie saranno disponibili per tutti gli utenti che aggiorneranno gli iPhone a iOS 17. Le nuove suonerie sono presenti nella release candidate di iOS 17, ossia la versione del sistema operativo che, se non saranno individuati problemi, è identica a quella finale che sarà rilasciata ufficialmente per tutti il 18 settembre.

Andando su Impostazioni > Suoni e feedback aptico e selezionando “Suoneria”, appaiono 24 nuove suonerie. Alcune di queste permettono di riprodurre musiche/suoni in un loop senza interruzioni; con altre, invece, c’è una breve interruzione per poi cominciare da capo. Da notare che Apple non ha rimosso le precedenti suonerie, che risultano così ancora presenti nella sezione “Classiche” e che vanno ad aggiungersi al catalogo tra cui l’utente può scegliere.

In passato Apple ha offerto nuove suonerie con il lancio di iPhone X nel 2017, e questa è la prima volta che Apple propone nuove suonerie da iOS 7 nel 2013. La disponibilità delle nuove suonerie vale per tutti i modelli di iPhone compatibili con iOS 17, e non solo con i nuovissimi modelli iPhone 15, iPhone 15 Plus e quelli top iPhone 15 Pro e iPhone 15 pro Max.

A proposito di suonerie, sugli iPhone 15 Pro è presente il nuovo tasto Azione che sostituisce l’interruttore Suoneria/Silenzioso per offrire opzioni aggiuntive: è possibile scegliere tra l’accesso rapido alla fotocamera o alla torcia, se attivare Memo vocali, le modalità Full immersion, Traduci e accedere alle funzioni per l’accessibilità come Lente d’ingrandimento, oppure usare Comandi Rapidi per altre opzioni ancora.

Le versioni definitive di iOS 17 e iPadOS 17 saranno disponibili per tutti a partire da lunedì 18 settembre. iOS 17 è compatibile con iPhone XR e modelli successivi, mentre per iPadOS 17 è necessario un iPad con chip A10 Bionic o più recente.

Per tutte le novità di iOS 17 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità