Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » iPhone spiega il significato delle spie nell’auto con iOS 17

iPhone spiega il significato delle spie nell’auto con iOS 17

Pubblicità

Tra le altre migliorie, iOS 17 presenta anche importanti miglioramenti a Ricerca Visiva, la funzione di iPhone che identifica gli oggetti nelle foto e mostra ulteriori informazioni: come parte di iOS 17, questa funzione è stata ampliata per riconoscere alcuni dei simbol e delle spie più comuni nel cruscotto delle auto.

Adesso, Ricerca Visiva è in grado di riconoscere spie che vanno dalle luci di avvertimento ai simboli meno noti, come quelli delle bocchette dell’aria, lo sbrinamento e altro ancora.

Come funziona Ricerca Visiva

Il funzionamento è presto detto. E’ sufficiente aprire una foto a tutto schermo o mettere in pausa un video in qualsiasi fotogramma. Se il pulsante Informazioni mostra un simbolo con stelle come il pulsante di informazioni “Cibo rilevato” o il pulsante di informazioni “Cane rilevato”, “Ricerca visiva” è disponibile.

Con iOS 17 iPhone trova il significato delle spie nell’auto

E’ sufficiente toccare il pulsante Informazioni con le stelle e successivamente “Cerca info” nella parte superiore delle informazioni della foto per visualizzare i risultati di “Ricerca visiva”.

Nonostante Apple abbia pubblicizzato le novità di Ricerca Visiva con iOS 17, non menziona l’ampliamento per riconoscere i simboli dell’auto, ma aveva annunciato questa funzione durante la conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC23 a giugno.

iPhone spiega il significato delle spie nel cruscotto delle auto

Peraltro, la funzione può identificare più simboli e icone nella stessa immagine, quindi se il cruscotto della propria auto si illumina stile albero di Natale, sarete comunque coperti. Inoltre, dopo che Ricerca Visiva identifica i simboli nella foto, iOS 17 fornisce collegamenti rapidi per saperne di più su ciascun simbolo, potendo approfondire in Safari. Comunque, per chi ha fretta, nell’app Foto fornisce il nome dell’icona e una breve descrizione di cosa significa.

Ad oggi, almeno a giudicare dalle nostre prove sul campo, sembra che Ricerca Visiva in Italia non sia ancora in grado di riconoscere i simboli presenti sul cruscotto. Potrebbe trattarsi solo di una questione di tempo o, magari, è necessario attendere l’arrivo di prossimi aggiornamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità