Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iOS 16 porta nuove Emoji e risolve i contatti doppi

iOS 16 porta nuove Emoji e risolve i contatti doppi

Pubblicità

Con iOS 16, Apple introdurrà maggiore personalizzazione delle Emoji e anche una funzione per risolvere e rimuovere i contatti doppi nella rubrica. L’anno scorso, la multinazionale ha scommesso su oltre 40 nuovi abiti e opzioni di accessibilità. Questa volta, Apple sta rendendo le emoji più alla moda con nuove acconciature, pose, adesivi e altro ancora.

Le emoji sono state un successo da quando Apple le ha introdotte nel keynote di presentazione di iPhone X. Usando il sensore TrueDepth per reagire con il proprio viso, le emoji hanno attirato l’attenzione nel corso degli anni. Ad esempio, molti utenti – e Apple stessa – hanno creato divertenti karaoke con questa funzione. Inoltre, da quando l’azienda ha introdotto Memoji Sticker, rendendolo disponibile a tutti gli utenti di iPhone, questa funzione è diventata ancora più popolare.iOS 16 offre più Emoji personalizzate, pettinature e altro

Ogni anno, Apple introduce personalizzazioni maggiori per le emoji: supporto per la lingua, nuove funzionalità di accessibilità, occhiali e altro ancora: adesso con iOS 16 ci sarà molto altro da poter fare e provare per cambiare look al proprio avatar memoji. Ed infatti, gli adesivi emoji su iOS 16 includeranno sei nuove pose, 17 nuove acconciature, tra cui nuovi stili ricci, e trecce di ogni tipo.

Ancora, sarà possibile scegliere tra più opzioni per il naso quando si personalizza la propria Memoji, oltre a poter accedere a nuovi cappelli. Inoltre, per rifinire ancora meglio il proprio avatar, sarà possibile personalizzare la Memoji su iOS 16 con più opzioni per le labbra, con colori più neutri e reali. Infine, tutti gli adesivi Memoji potranno essere utilizzati come immagini di contatto, oltre ad esserci tre nuove pose di adesivi tra cui scegliere.

A proposito di contatti, ricordiamo anche che iOS 16 include una nuova funzione dedicata per unire contatti duplicati, risolvendo così i problemi dei duplicati una volta per tutte, senza dover necessariamente operare su uno alla volta. L’interfaccia “Duplicati trovati” si trova nella parte superiore dell’app e, se la si tocca, l’app Contatti sarà in grado di unire tutte le schede contatto duplicate in una.

Per tutte le novità che saranno presenti su iOS 16 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità