Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 16 con nuove modalità di interazione e app di Apple

iOS 16 con nuove modalità di interazione e app di Apple

Pubblicità

iOS 16 integrerà nuove modalità di interazione con il sistema e non meglio precisate “app aggiornate” tra quelle di serie di Apple.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter settimanale “PowerOn”, indicando qualche – presunto – dettaglio su ciò che Apple ha in serbo per le future versioni di iOS e iPadOS, e che dovrebbe presentare nelle prime release preliminari in occasione della WWDC (conferenza sviluppatori) di giugno.

Secondo il redattore di Bloomberg, per iOS 16 non è previsto un lifting sostanziale dal punto di vista del design, ma questo offrirà nuove modalità di interazione e alcune app di Apple rinnovate.

Tutto quel che sappiamo su iOS 15, novità e quando esce

Il sito Macrumors riferisce che molti utenti gradirebbero maggiori possibilità di interazione con i widget, e che il funzionamento di questi è rimasto sostanzialmente invariato dalla loro introduzione, e c’è un barlume che lascia sperare possibilità in questo senso.

“Anche se non mi aspetto che Apple presenterà un completo redesign del software, ci dovrebbero essere importanti cambiamenti in tutto il sistema”, riferisce Gurman, parlando – come accenanto – di “nuove modalità di interazione e alcune app Apple rinnovate. Le novità su watchOS 9 saranno altresì significative. Relativamente al nuovo sistema operativo per gli Apple Watch, Gurman ha in precedenza riferito di migliorie al sistema di notifiche e di nuove funzionalità legate alla salute e al fitness.

A questo indirizzo l’elenco dei dispositivi che dovrebbero supportare l’installazione di iOS 16/iPadOS 16. Di iOS 16/iPadOS 16 finora si conosce veramente pochissimo; a quest’altro indirizzo tutto quello che sappiamo finora di iOS 16.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità