Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS 13, sarà questa la nuova grafica del volume?

iOS 13, sarà questa la nuova grafica del volume?

Pubblicità

Una delle tante piccole novità che dovremmo vedere con iOS 13, è una nuova grafica quando si alza o abbassa il livello del volume da iPad e iPhone. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ma questa notte sono apparse alcune immagini di quella che potrebbe essere l’aspetto reale. A pubblicarle è stato il consueto “leaker seriale”, Benjamin Gesking con un Tweet.

La nuova grafica per le impostazioni del volume dovrebbe essere meno intrusiva, utile quando si sta, ad esempio, gurdando un filmato o altri file multimediali. Non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista funzionale: i tasti sulla parte laterale di iPhone e iPad permetteranno come sempre di regolare il volume dell’audio, controllare il volume della suoneria, degli avvisi e di altri effetti sonori.

Per alzare o abbassare il volume sarà come sempre possibile usare anche usare Siri o, regolare il volume in Centro di Controllo (scorrendo verso il basso dall’angolo in alto a destra dello schermo e trascinando verso l’altro o basso il livello), mettere i dispositivi in modalità suoneria o silenzioso.

Nuova grafica per il controllo volume in iOS 13

Il sito 9to5Mac riferisce che che effettivamente le indicazioni grafiche relativa al volume sono state riviste con iOS 13 e che l’indicatore sarà più piccolo e visualizzato sulla parte sinistra del notch. Apple ha probabilmente studiato varie ipotesi e l’immagine di Geskin è solo una delle opzioni testate internamente.

Nei mesi scorsi erano apparse altre ipotesi (come quelle viste su MacRumors e che vede nella immagine poco sopra), ma a questo punto sembra più attendibile , anche se non certamente definitiva, l’immagine pubblicata da Geskin che, invece, vedete qui sotto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità