Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Con iOS 13 le Memoji si arricchiscono, ecco Memoji Sticker

Con iOS 13 le Memoji si arricchiscono, ecco Memoji Sticker

Pubblicità

Con il prossimo iOS 13 Apple preme il piede sull’acceleratore delle personalizzazione delle emoji. Con precisione, a beneficiare di un aggiornamento saranno le Memoji, che potranno essere ulteriormente personalizzate grazie agli sticker.

Tutti gli utenti con un dispositivo dotato del chip A9, o successivo, saranno in grado di creare Memoji Sticker. Tra gli adesivi per personalizzare i propri alter ego non mancheranno trucchi, occhiali, e anche AirPods. Il livello di personalizzazione sarà ancor più profondo, potendo addirittura cambiare il colore del rossetto.

Con iOS 13 le Memoji si arricchiscono, ecco Memoji Stricker Tra le altre personalizzazioni anche denti mancanti, denti d’oro, piercing facciali e orecchini, nuovi cappelli, e un sacco di altri oggetti. Gli utenti saranno anche in grado di dotare il propri Memoji con una serie di AirPods, potendo naturalmente condividere il proprio Memoji personalizzato.Con iOS 13 le Memoji si arricchiscono, ecco Memoji Stricker Inoltre, con iOS 13 sarà possibile creare Memoji anche su quei dispositivi non dotati di telecamera truedepth, purché si utilizzi un iPhone con processore A9, o successivo.Con iOS 13 le Memoji si arricchiscono, ecco Memoji Stricker

Oltre alla condivisione delle Memoji, gli utenti potranno utilizzare questi avatar anche in altre applicazioni tramite il pacchetto adesivi della tastiera, una caratteristica che molti utenti avevano precedentemente richiesto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità