Certo che iOS 12 si sta rivelando una miniera di informazioni per i prossimi dispositivi Apple. Ha già fornito informazioni sui prossimi iPad Pro 2018, oltre a svelare qualcosa anche dei prossimi iPhone. Adesso arriva un indizio su iPhone X Plus da 6,5 pollici. Ecco l’icona che lo svelerebbe.
E’ un recente tweet dello sviluppatore Guilherme Rambo a svelare l’icona che mostrerebbe alcuni indizi sul prossimo iPhone X Plus da 6,5 pollici. L’icona, a dire il vero, mostra una sagoma di un terminale che dovrebbe avere le stesse sembianze di tutti e tre i modelli di iPhone 2018. Cosa, allora, lo fa apparire come un iPhone X Plus da 6,5 pollici. Semplicemente perché le icone degli altri due terminali sono state scovate separatamente in altro codice di iOS 12, quindi l’icona incriminata dovrebbe appartenere al modello più grande.
Inoltre, tra le icone ritrovate, ci sono anche alcune differenze, con quella di iPhone X progettata per apparire più piccola, mentre per iPhone X Plus sembra rappresentare un terminale più alto e anche più stretto. Il pulsante stand by sul lato di iPhone X Plus è anche più pronunciato nel design dell’icona, mentre quello di iPhone X non viene affatto mostrato.
E’ possibile che questa icona faccia riferimento ad iPhone 6,1 pollici LCD, anche se nella nuova gamma iPhone 2018 non dovrebbe mancare un phablet ancor più grande, l’atteso iPhone X Plus da 6,5 pollici appunto.
Si tratta, al momento, di congetture, un po’ come quelle della scorsa settimana, quando un’altra icona nascosta all’interno del prossimo sistema operativo, avrebbe svelato iPad con cornici più strette e con Face ID.