Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 11.4 consuma la batteria in modo eccessivo?

iOS 11.4 consuma la batteria in modo eccessivo?

Pubblicità

Sul forum di supporto Apple, più persone lamentano dopo l’aggiornamento a iOS 11.4 un consumo eccessivo della batteria. I dispositivi più colpiti dal problema sembrerebbero essere iPhone 6 e iPhone X. Alcuni utenti lamentano l’esaurimento dell’energia del dispositivo anche durante la notte (con il dispositivo inutilizzato).

Il sito ZDNet riferisce che alcuni utenti puntano il dito contro Handoff, la funzionalità che attiva gli appunti condivisi e permette di iniziare un’attività su un dispositivo (Mac, iOS o Apple Watch) e riprenderla su un altro. Disattivando Handoff (Impostaziomi > Generali > Handoff) pare che il problema si attenui; secondo altri, non cambierebbe nulla. Altri ancora riferiscono che basta spegnere e riavviare il dispositivo per risolvere l’inconveniente (un tentativo che vale la pena provare, visto che non influisce in alcun modo sulle funzionalità di sistema).

Batteria iPhone Verificare lo stato della batteria di iPhone: la guida completa

Il generico degrado della batteria non sembra avere a che fare con questo specifico problema, giacché gli utenti riportano che andando in Impostazioni > Batteria e scegliendo la voce “Stato batteria” capacità e prestazioni sono indicate nella norma. Il problema è riferito anche da utenti che hanno cambiato da poco la batteria. Alcuni indicano che il loro iPhone riscalda in modo eccessivo dopo l’ultimo update. Apple sta nel frattempo lavorando a iOS 11.4.1 (la versione beta è già nelle mani degli sviluppatori), update che, tra le altre cose, potrebbe includere la soluzione al bug del consumo eccessivo di batteria.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo che spiega come controllare il funzionamento e altri elementi che riguardano la batteria dell’iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità