[banner]…[/banner]
Un corso per imparare a sviluppare software per iOS 10. Questo quanto viene offerto nella promozione lanciata su StackSocial dove, per 29 dollari, si ottiene l’accesso a vita ad oltre 80 ore di lezione, al termine delle quali l’utente sarà in grado di realizzare autonomamente applicazioni per iPhone, iPad, tvOS ed Apple Watch.
Il corso comincia dalle basi, spiegando così anche all’utente più estraneo al mondo della programmazione come muovere i primi passi. Come accennato viene poi focalizzata l’attenzione su iOS 10, sistema operativo presentato soltanto poche settimane fa e di cui è già disponibile la prima beta.
Oltre a mostrare come compiere i primi passi in Swift, verrà quindi spiegato come integrare le funzionalità del nuovo SiriKit, ma sarà anche mostrato come sviluppare giochi affidandosi allo SpriteKit. Chi pre-ordina il corso oggi (il rilascio sarà comunicato a tempo debito tramite un’email a tutti gli acquirenti) riceverà subito, in omaggio, il corso completo per iOS 9, potendo così cimentarsi fin da subito allo sviluppo delle app. Oltre 90, le ore di lezione che mostreranno come creare ben 100 applicazioni, domando Swift 2 e Xcode 7.
L’offerta prevede anche un’analisi di tutti i segreti nascosti dietro applicazioni degne di nota come Tinder, Instagram, Uber, tanto per citarne qualcuna. Inoltre sarà mostrato come realizzare applicazioni per Apple Watch, con tutorial passo dopo passo.
Il corso per iOS 9 ha un valore di ben 999 dollari mentre quello per iOS 10 sarà lanciato sul mercato per 499 dollari. Al momento è possibile pre-ordinare quest’ultimo ed ottenere subito il primo per soli 29 dollari.