L’app iOrder per la gestione dei prodotti, clienti e ordini è ora disponibile nella versione 4.0 sia per iPhone che per iPad. Si tratta di un aggiornamento sostanziale che introduce la possibilità di scambiare dati e sincronizzare tutti i dispositivi iOS utilizzati dalla forza vendita sul territorio utilizzando il programma IOConnector sul computer. Grazie al programma IOConnector è possibile automatizzare la scambio dati tra i dispositivi iOS utilizzati dagli agenti per rendere le informazioni immediatamente disponibili all’interno dei software gestionali utilizzati in azienda. All’interno di iOrder 4 la geolocalizzazione viene sfruttata per visualizzare sulla mappa i clienti vicini alla posizione attuale: l’utente può impostare il raggio di distanza per la rilevazione.
Ora all’interno dell’app è possibile acquistare 4 moduli opzionali disponibili in-app-purchase: il modulo Dashboard e Reports per tenere sotto controllo le proprie vendite e visualizzare report dettagliati su prodotti, clienti con possibilità di stampa e invio in mail. Il modulo Anagrafica Fornitori per gestire le anagrafiche e tenere sottocchio le condizioni commerciali applicate. Il modulo azienda aggiuntiva che permette di aggiungere una nuova azienda per la gestione delle anagrafiche clienti e prodotti. Ricordiamo infine il modulo Home Logo che permette di personalizzare la schermata iniziale di iOrder con il logo della propria azienda.
Tra le altre novità segnaliamo l’ottimizzazione per iOS 4.3.1 e la correzione di alcuni bug minori. Ricordiamo che l’app iOrder è stata progettata e creata per fornire tutti gli strumenti necessari per chi lavora spesso all’esterno dell’azienda e deve avere sempre sotto mano l’archivio dei clienti, dei prodotti e la possibilità di creare ordini. Macitynet ha già parlato di iOrder in diverse occasioni, come per esempio qui e qui.
Per ulteriori informazioni sul nuovo iOrder 4.0 è possibile visitare il sito web ufficiale. Ricordiamo che iOrder può essere provato gratuitamente grazie alla funzione lite gratuita disponibile per iPhone e iPad. La versione completa è invece proposta a 7,99 euro per iPhone e a 14,99 euro per iPad.