Iomega Corporation ha annunciato la nuova versione dell’hard disk portatile Iomega Portable Hard Drive USB 2.0, con capienza di 320GB di memoria. Compatta e leggera, l’unità Iomega Portable Hard Drive USB viene proposta come la soluzione di archiviazione da 320 GB ideale per i computer notebook, per portare sempre con sé file e applicazioni.
L’unità , caratterizzata da un design sottile di colore argento sta comodamente può essere portato in tasca facilmente divenendo un compagno di viaggio ideale per i computer notebook portando la capacità di storage fino a 320 GB. Il disco è protetto contro gli urti da caduta dalla tecnologia Drop Shock di Iomega.
Per uno storage sicuro e attività di backup e disaster recovery senza problemi, le unità Portable Hard Drive integrano il software EMC Retrospect Express che fornisce agli utenti Mac e Windows protezione automatica. Gli utenti possono eseguire backup di file aperti, verificare l’integrità dei dati nella fase di backup, programmare le attività di backup e ripristinare file individuali o un intero sistema.
Iomega Portable Hard Drive 320GB Hi-Speed USB 2.0 è disponibile a un prezzo di Euro 149 IVA inclusa.