Chi attende il suo iPhone 3G già prenotato ma già si preoccupa per possibili graffi o fastidiose righe che potrebbero rovinare la superficie dell’imminente gioiello di casa Apple, potrebbe dare già un’occhiata al invisibleSHIELD di Zagg, una sottile pellicola da applicare al telefonino della Mela.
Lo scopo dell’accessorio è quello di proteggere da graffi, righe ma anche – polvere e intemperie – la superficie posteriore e il multi-touch screen del cellulare di Cupertino; grazie ad un materiale resistente (pare di provenienza “militare”), saranno sufficienti solo 0.2 mm di spessore per garantire estremo riparo all’iPhone, senza minare la sensibilità al tocco.
Ovviamente un così sottile strato non potrà preservare la salute dell’iPhone da eventuali cadute o urti eccessivi; in ogni caso, nell’eventualità lo si volesse rimuovere, nessun problema: la rimozione sarà semplice e veloce.
Infine, per che volesse proteggere solo il retro o solo lo schermo di iPhone, sono in vendita i due strati separatamente, ai prezzi rispettivi di 18.95 e 14.95 dollari; la doppia protezione fronte e retro ha invece un cost complessivi di 24.05 dollari, sicuramente più conveniente.
Disponibile solo in pre-ordine, l’invisibleSHIELD è prenotabile direttamente sullo store ufficiale di Zagg. Per chi volesse saperne di più, ecco il video di presentazione.