Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Inviare denaro con Apple Pay via iMessage: ecco gli spot Apple

Inviare denaro con Apple Pay via iMessage: ecco gli spot Apple

Pubblicità

Inviare denaro con Apple Pay tramite iMessage è facilissimo: lo fa capire Apple con quattro nuovi video che rappresentano dei veri e propri esempi d’uso della nuova funzione di Apple Pay, il sistema di pagamenti mobile, non ancora disponibile in Italia anche se c’è stata qualche avvisaglia, che permette di inviare denaro ai propri contatti in rubrica in una manciata di click.

Inviare denaro con Apple Pay via iMessage: ecco gli spot Apple

Siamo all’interno della chat e le chat sono brevi ed eloquenti. In un primo caso c’è un figlio che saluta la mamma e le mostra subito il frigorifero vuoto con una fotografia. Lei mangia la foglia e gli regala 50 dollari per fare spesa (o per pagarsi un pasto al ristorante), d’altronde “i figli so’ piezz’e core”.

In un altro filmato due amici discutono sul pagamento di un biglietto per un evento «Ma sabato c’è il matrimonio di Phil!»: alla fine dei giochi la spunta il primo amico «Allora siamo intesi: sabato abbiamo un altro matrimonio» ammicca l’altro pagando la sua quota con Apple Pay in un lampo.

In un altro filmato un utente ammette al proprio amico di avergli perso la camicia e gli offre scherzosamente (il fumetto di un “ah-ah” allegato al messaggio è piuttosto chiaro) 15 dollari «Con quelli ci paghi giusto un bottone» dice il secondo, proponendo 145 dollari per il rimborso dell’abito perduto. Un click e il pagamento va in porto.

Nell’ultimo spot il padrone di casa chiede all’inquilino di pagare l’affitto «Qual è la parola d’ordine?» stuzzica quest’ultimo «Sfratto :-) » risponde con un’emoji sorridente il primo. Il messaggio è chiaro: il pagamento avviene istantaneamente, ancora una volta con Apple Pay tramite iMessage.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità