Intermission è un’applicazione di Rogue Ameba che mostra una piccola icona nella barra dei menu permettendo di mettere in pausa e “riavvolgere” l’audio del computer in tempo reale, anche l’audio trasmesso in streaming. Il software è ovviamente comodo per ascoltare qualche conversazione o audio che abbiamo perso (stiamo ascoltando ad esempio una diretta, qualcuno ci chiama al telefono, suonano alla porta o dobbiamo andare in bagno e abbiamo perso gli ultimi minuti del flusso audio). È possibile mettere in pausa lo streaming di servizi come Pandora, iTunes Radio, Spotify e altri ancora creando un buffer di tre ore e sfruttare questo per saltare le parti con la pubblicità e l’audio che non vogliamo ascoltare.
Dalle Preferenze è possibile cambiare le scorciatoie di tastiera, i tempi di salto in avanti e indietro, specificare se attivare o no l’applicazione automaticamente al login e se verificare o no la presenza di aggiornamenti.
L’applicazione richiede OS X 10.7 o successivo ed è venduta a 15$. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa che consente l’utilizzo senza limitazioni per 10 minuti dopo il lancio. La versione demo, inoltre, aggiunge un disturbo all’audio.