Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LG ha risolto il problema delle interferenze nei monitor UltraFine 5K

LG ha risolto il problema delle interferenze nei monitor UltraFine 5K

Pubblicità

LG ha individuato il problema delle interferenze ad alta frequenza lamentato da diversi utenti nei giorni scorsi, inconveniente che causava la “l’incompatibilità” del display UltraFine 5K quando questo era collegato nelle vicinanze di alcuni router Wi-Fi. In determinate circostanze, lo schermo si disconnette e “congela” i MacBook Pro collegati rendendo necessario il continuo riavvio della macchina.

Stando a quanto dichiarato a Recode l’azienda ha individuato il problema ed ha per questo aggiunto una schermatura supplementare nei prodotti più recenti. “LG si scusa per l’inconveniente, è impegnata da offrire i prodotti della migliore qualità possibile e i display da 27″ UltraFine 5K prodotti dopo febbraio 2017 saranno provvisti di una schermatura migliorata”. Non è chiaro in che modo, ma l’azienda spiega che i modelli già venduti potranno essere dotati della schermatura aggiuntiva permettendo di sfruttarli anche vicino ai router Wi-Fi. Non è escluso che LG stia pensando a un richiamo dei modelli venduti in precedenza per evitare problemi legali.

Da evidenziare che abbiamo ricevuto segnalazioni di vari utenti in possesso del display in questione che affermano di non avere problemi di alcun tipo con il monitor collocato fianco a fianco a router Wi-Fi vari. LG era forse già a conoscenza del problema e l’ha risolto nei modelli più recenti? Il monitor in questione è perfetto per il collegamento ai MacBook Pro 2016 di ultima generazione: oltre alla risoluzione 5K da 5.120 x 2.880 pixel e gamma cromatica P3, integra altoparlanti stereo, videocamera, 3 porte USB-C e anche una Thunderbolt 3 per gestire trasferimento dati, video e audio con un solo cavo verso il Mac, incluso nella confezione: è disponibile per l’acquisto a 1.049 euro da questa pagina di Apple Store online.

LG UltraFine 5K
LG UltraFine da 27″ 5K in abbinamento al MacBook Pro nello stand LG al CES2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità