Il sito FanlessTech ha pubblicato le presunte specifiche dei processori Skylake-U, mostrando un elenco di quelle che potrebbero esser le CPU dei futuri MacBook Air. I processori della serie Intel Skylake-U, sono varianti a basso consumo caratterizzate da un TDP di 15W e dunque particolarmente adatte per l’uso in notebook ultrasottili. Intel avrebbe ottimizzato l’offerta proponendo un Core i7, un Core i5, un Core i3, un Pentium e due Celeron, senza chip con tecnologia vPro (funzionalità di sicurezza).
Non è ancora chiaro quale SKU (Stock Keeping Unit) sceglierà Apple per gli aggiornamenti dei MacBook Air ma le candidate probabili sono la CPU Core i5-6200U e la serie Core i7-6500U. Tutte e due queste versioni integrano grafica Intel HD 520, con i chip Core i5 che vantano una frequenza di clock di 2,3 GHz e 2,4 GHz, mentre i Core i7 arrivano a 2,5 GHz e 2,6 GHz.
Oltre alla maggiore velocità (dal 10% al 20% in più rispetto ai chip Broadwell), la nuova architettura e il processo costruttivo a 14nm dovrebbero consentire di migliorare la durata della batteria, in alcuni casi fino al 30% in più rispetto ai processori attuali. Intel non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale ma voci circolate settimane addietro suggeriscono l’arrivo delle nuove CPU Skylake per ottobre.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.