Numerose le novità annunciate da Intego all’Apple Expo 2007, sia sul settore industriale che sulla produzione commerciale.
Innanzitutto è fresca la notizia dell’alleanza fra Intego e Trend Micro; entrambe le società producono soluzioni per la sicurezza su Mac e tramite questo accordo hanno deciso di ampliare la catena di distribuzione dei rispettivi prodotti per offrire un panorama software sempre più efficace.
Grazie all’intesa fra le due società , sia aziende che singoli utenti potranno ottenere il meglio disponibile per la sicurezza su Mac OS X. Per rendere ancor di più edotti i naviganti sugli ultimi sviluppi nel settore, Intego ha ufficialmente aperto un blog, raggiungibile partendo da questo link.
Sul blog la società si preoccuperà di pubblicare le notizie e gli annunci più interessanti, per tenere l’utenza sempre al corrente sulle tematiche riguardanti il mondo della sicurezza, settore in continua trasformazione.
Concretamente, invece, Intego ha annunciato l’inclusione dell’ultima versione di BitDefender, software antivirus per Mac fra i più lodati dagli esperti, nelle sue due suite VirusBarrier X4 Dual Protection e Internet Security Barrier Antispam Edition Dual Protection.
Le due suite sono appositamente progettate per poter proteggere i Mac qualunque sia il sistema operativo utilizzato: che si utilizzi Mac OS X o Widows, il software di Intego assicurerà la giusta protezione da malware di ogni genere, oggi anche grazie all’implementazione delle nuova versione dell’antivirus BitDefender.
Ecco le caratteristiche dei prodotti Intego:
Intego VirusBarrier X4 DP include
Intego VirusBarrier X4
BitDefender Antivirus 2008
Intego Internet Security Barrier X4 Antispam Edition DP include
– Intego NetBarrier X4
Intego VirusBarrier X4
Intego Personal Antispam X4
– BitDefender Internet Security 2008, che include:
— BitDefender Antivirus
— BitDefender Firewall
— BitDefender Antispam
I requisiti di sistema sono i seguenti:
Intego VirusBarrier X4, NetBarrier X4, Personal Antispam X4:
‘¢ Mac OS X 10.2.8 o successivi (Panther, Jaguar e Tiger)
BitDefender Antivirus 2008:
‘¢ Mac con processore Intel
‘¢ Apple Boot Camp, Parallels Desktop o VMWare Fusion
‘¢ Windows 2000, XP SP2, Vista 32/64 bits
BitDefender Internet Security 2008:
‘¢ Mac con processore Intel
‘¢ Apple Boot Camp, Parallels Desktop o VMWare Fusion
‘¢ Windows 2000, XP SP2, Vista 32/64 bits