[banner]…[/banner]
Intego, fornitore noto nell’ambito di software per la sicurezza Mac, ha aggiornato l’intera linea dei propri prodotti, rilasciando Mac Premium Bundle X9, contenente antivirus, VirusBarrier, e applicativi per la pulizia del proprio Mac, per rimuovere file inutili e malevoli accumulatisi negli anni.
L’intero bundle X9 può essere acquistato in quattro diverse soluzioni. Anzitutto, Mac Internet Security X9, che contiene VirusBarrier X9 e NetBarrier X9, e comprende anche l’antivirus Mac, con funzione di anti-phishing e anti-spyware, oltre ad un firewall a due vie per una sicurezza Internet pressoché. L’atro pacchetto, invece, è denominato Mac Washing Machine Secure X9, che include un potente cleaner per Mac, oltre a VirusBarrier X9 e NetBarrier X9, e permette di eliminare i duplicati e altri file non necessari, così da liberare spazio sul disco rigido e accelerare il sistema operativo. Questo pacchetto serve anche per organizzare dock e desktop, e creare cartelle smart per un rapido accesso ai file utilizzati di frequente.
ContentBarrier Secure X9, invece, include tutte le funzioni per il parental control su Mac, oltre a soluzioni antivirus e firewall, così da navigare in sicurezza e permettere ai genitori di creare adeguati limiti per la navigazione on-line dei propri bambini. Il pacchetto include anche la tecnologia di monitoraggio delle chat, per verificare che malintenzionati non aggancino i più piccoli.
Infine, non per importanza, Mac Premium Bundle X9 , che contiene la suite completa di Intego dedicata alla sicurezza Internet, ai controlli parentali, alla pulizia e al software di backup.
Tutti i nuovi prodotti aggiornati includono una nuova interfaccia, adesso ancor più minimale e semplice da utilizzare, oltre a migliorie nelle prestazioni che dovrebbero assicurare una scansione più veloce e profonda.
A questo indirizzo è possibile provare la free trial del bundle X9, potendo poi dicedere di acquistare il pacchetto più conveniente per le proprie esigenze.