Se volete tenere lontani virus, malware e minacce su Mac tenendo al contempo sotto controllo i server che da remoto accedono al vostro computer, il pacchetto in offerta farà sicuramente al caso vostro. Quello che segnaliamo (recensito dalla nostra redazione in questo articolo) fa parte di una interessante promozione attiva su BundleHunt dove, per 10 giorni, è possibile acquistare diversi software in sconto a 10 dollari ciascuno.
Nel caso specifico con 10 dollari, circa 9 euro, avremo la possibilità di risparmiare circa 30 euro sul prezzo reale e di rilevare e bloccare virus, malware e minacce per Mac; grazie al firewall software NetBarrier terremo sotto controllo gli accessi non autorizzati da remoto al Mac. L’applicazione impedisce anche ai software installati di “chiamare casa”, una procedura che nasconde pesanti rischi per la privacy.
Intego Mac Internet Security X8 costerebbe 40 euro dollari ma ancora per qualche giorno è possibile comprarlo approfittando dell’offerta su BundleHunt pagando tutto il pacchetto soltanto 10 dollari, circa 8,75 euro. Il costo copre un anno di servizio che successivamente potrà essere rinnovato.