E’ record assoluto per il Giorno del Ringraziamento. Stiamo parlando di Instagram, che con un post sul blog ufficiale ha dichiarato di aver raggiunto il più alto numero di immagini condivise nel social network fotografico ora proprietà di Facebook. Il picco di Instagram è stato di 226 immagini condivise al secondo, contenenti la parola “Thanksgiving”.
Il totale è stato 10 milioni di immagini condivise, numero doppio rispetto al traffico rilevato l’anno precedente, segno della crescita del network nata sul sistema operativo mobile di Cupertino e aumentata anche in seguito alla disponibilità della app su Android, possibilità invece negata agli utenti del robottino verde nello scorso 2011.
Come era prevedibile la maggior parte della immagini scattate riguardavano le tavolate imbandite con i più disparati e succulenti piatti, preparati in occasione del Giorno del Ringraziamento, senza dimenticare l’immancabile tacchino, vero protagonista della festa statunitense. Tavolate intorno alle quali si assiepavano amici e parenti pronti a festeggiare la festa.
Occasioni che non possono che richiamare alla mente la simpatica e ironica vignetta del sempre pungente The Oatmeal, che in una sua recente striscia non ha risparmiato il solito sarcasmo sull’ormai straripante quantità di foto condivise online ad un ritmo sempre più vertiginoso.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.