Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram pronto a lanciare la messaggistica privata?

Instagram pronto a lanciare la messaggistica privata?

Pubblicità

Il prossimo passo per Instagram saranno i messaggi privati. Questo è quanto riporta Om Malik di GigaOm, che avrebbe discusso con persone informate sui fatti. Secondo le indiscrezioni Instagram starebbe al momento testando un servizio di messaggistica privata uno-a-uno, oltre che la possibilità di gestire un tipo di messaggistica di gruppo; al momento non si hanno altri dettagli se non la voce secondo cui la nuova funzionalità di messaggistica potrebbe arrivare su Instagram in una prossima versione al lancio prima della fine dell’anno in corso.

Secondo Malik il lancio di un servizio di messaggistica privato interno al network di Instagram è passo logico, che costituirebbe un nuovo canale di interazione fra gli utent, necessario per dare “vita” ad un più efficace strumento di comunicazione fra gli oltre 200 milioni di utenti che animano la rete sociale fotografica. Inoltre l’opzione potrebbe tentare di cavalcare l’apparente successo di applicazioni coma Snapchat, che hanno fatto della messaggistica personale fotografica la loro fortuna; almeno così sembra valutando le offerte pluri-miliardiarie piovute su Snapchat, una delle quali proprio da Facebook.

Di sicuro i fan più tradizionalisti e radicali di Instagram non vedranno di buon occhio l’aggiunta della messaggistica, così come non accolsero in maniera positiva l’arrivo dei video, che avrebbe snaturato l’anima fotografica del network. Sembra però che ormai la tendenza dei servizio basati sui contenuti generati dagli utenti sia quella di ampliare il loro raggio di azione allontanandosi prima o poi dal percorso principale per seguire differenti diramazioni che aggiungono altrettanti differenti funzionalità; anche Instagram sembra destinato a seguire queste strade.

instagram ios7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità