Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Su Instagram ora gli #hashtag si possono seguire come gli utenti

Su Instagram ora gli #hashtag si possono seguire come gli utenti

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Instagram offre ora agli utenti un altro strumento per approfondire gli argomenti relativi a foto e video che li interessano. La piattaforma di social media ha annunciato che sta introducendo la possibilità di seguire gli hashtag. Se utilizzate il social network ed hashtag come #apple #mac #iphone o praticamente “#qualsiasicosa”, la nuova funzione renderà i contenuti correlati a tali tag più rilevabili e rintracciabili.

«Ogni giorno, milioni di persone condividono foto e video e li taggano con hashtag pertinenti. #inthetable, #slime e #floralnails sono solo alcuni esempi di hashtag che rappresentano i molti interessi e passioni della nostra comunità” si legge nel post di Instagram. Per rendere questi post ancora più individuabili, stiamo introducendo gli hashtag che puoi seguire».

seguire gli hashtag hashtag instagram

Instagram dice che seguire un hashtag è come seguire un amico: sotto uno stesso hashtag appariranno tutte le immagini che saranno taggate con quello specifico hastag. Inoltre, invece di fare clic su un tag casuale in un post o cercare un argomento, i primi post degli hashtag che gli utenti seguono inizieranno a essere visualizzati direttamente nel feed.

Gli utenti possono anche verificare gli hashtag che i loro amici seguono per ottenere nuove idee; ovviamente chi utilizza un account impostato su privato potrà “mostrare” i propri hashtag solamente ai follower accettati sull’account.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 601€, minimo storico Amazon

Su Amazon torna in sconto e va al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 601 € invece che 759 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità