Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram, nuovo giro di vite sulle API per le app di terze parti

Instagram, nuovo giro di vite sulle API per le app di terze parti

Pubblicità

Instagram ha recentemente aggiornato le sue API limitando le possibilità disponibili per le app di terze parti: le nuove applicazioni non saranno più in grado di segnalare automaticamente un “like” per i contenuti su Instagram o seguire account in automatico per conto di altri. Secondo Instagram, tutte le nuove applicazioni dovranno essere autorizzate dalla società per avere accesso a funzioni come quelle citate, il che significa che la capacità di cliccare “like” e di seguire per conto di un utente non saranno più a portata di mano in maniera automatica.

Le app esistenti saranno influenzate dal cambiamento delle API ma quelle che non hanno fatto uso di queste funzioni dopo lo scorso primo gennaio avranno tempo fino al 28 aprile per richiedere formalmente l’accesso prima della disattivazione delle funzioni automatiche. “Abbiamo biasimato programmi per generare ‘mi piace’, ‘condividi’, ‘commenti’ o ‘follower’ – ha detto un portavoce di Instagram – così come l’uso della API di Instagram per pubblicare contenuti automatizzati, compresi ‘mi piace’ e commenti che non sono stati inseriti da utenti reali.”

Instagram sostiene che funzioni di questo tipo potrebbero servire solo a piattaforme per gli editori e media brand che richiedono l’autorizzazione da parte della comunità Instagram di utilizzare i contenuti di Instagram, oppure da piattaforme sviluppate per aiutare le aziende a integrare Instagram nel loro flusso di lavoro sui social media. L’obiettivo di questo aggiornamento è quello di rendere ancora più chiaro che le automazioni non sono accettabili, e l’azienda continuerà a far rispettare le condizioni di utilizzo delle API per garantire un’esperienza positiva e autentica per le persone.

Instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità