Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram Direct, arrivano conversazioni aggregate e messaggi dal feed

Instagram Direct, arrivano conversazioni aggregate e messaggi dal feed

Pubblicità

A distanza di quasi due anni dal rilascio ufficiale, Instagram Direct, il nome dietro cui si celano i messaggi diretti, è ora usato da circa 85 milioni di persone al mese, che lo sfruttano per le comunicazioni personali. Da oggi Instagram ha annunciato alcune novità che riguardano tutti coloro che utilizzano il sistema: le conversazioni aggregate e l’invio dei messaggi diretti dal feed.

Le conversazioni aggregate sfruttano la stessa logica delle chat: le conversazioni saranno aggregate in base alle persone coinvolte e tutti i messaggi verranno ordinati cronologicamente lunga una stessa linea temporale dal basso verso l’alto, così come accade da sempre su Whatsapp o Facebook Messenger, per migliorare la lettura e gestire meglio le sessioni di messaggistica.

esempio di conversazione aggregata su Instagram Direct
Un esempio di conversazione aggregata su Instagram Direct

I messaggi diretti dal feed invece permetteranno alle persone di condividere un’immagine o un post particolarmente interessante direttamente dal proprio feed. Sarà infatti disponibile un nuovo tasto che consentirà di condividere il post con un proprio amico o con un gruppo di amici partendo dall’immagine in bacheca che vedete nel vostro account.

invio di un masseggio diretto con foto di un gatto via instagram direct
L’invio del messaggio diretto dal feed con Instagram Direct

La privacy dei post resterà invariata e il fatto di condividere le immagini con messaggi diretti non permetterà l’invio dell’immagine a persone che non avrebbero le credenziali per poterla visualizzare. Le novità di Instagram Direct sono disponibili nella versione 7.5 di Instagram che è già attiva su App Store e può essere scaricata seguendo questo link diretto. Qui di seguito il link del video di presentazione.

https://vimeo.com/137644108

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità