Si inasprisce la competizione fra i social network: Instagram, diventato popolare anche grazie alla sua integrazione con Twitter, ha abbandonato il supporto alle Twitter Cards, che fino a pochi giorni fa permetteva la visualizzazione delle immagini condivise su Twitter via Instagram direttamente nella Timeline. E’ sempre possibile condividere le immagini su Twitter, ma solo attraverso un link, che sarà necessario cliccare per visualizzare l’immagine.
La mossa di Instagram ha stupito molti osservatori, ma ormai il social network fotografico è proprietà di Facebook ed è comprensibile che l’azienda (e la sua controllata) vogliano portare ad un nuovo livello di competizione quella che un tempo poteva essere definita una proficua collaborazione. Secondo quanto dichiarato da Kevin Systrom, fondatore di Instagram, la decisione è stata “giusta per quanto riguarda il loro business”.
Per visualizzare direttamente le immagini dei propri amici condivise via Instagram sarà necessario quindi restare sul network del social network fotografico, o tutt’al più spostarsi su Facebook, dove l’integrazione fra le due realtà è sempre completa a ampia. Nel frattempo lo stesso Twitter – si dice – starebbe preparando nuove funzionalità legate ai filtri fotografici, che renderebbe la competizione ancor più serrata, delineando la rottura definitiva fra i due servizi.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.