Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Instagram 3.0: importante update introduce la navigazione via mappe

Instagram 3.0: importante update introduce la navigazione via mappe

Pubblicità

E’ da poche ore disponibile la versione 3.0 di Instagram, major update per la più popolare applicazione di social network fotografico, su iOS e Android. Numerose le novità introdotte dal team, prima fra tutti una nuova modalità di navigazione e visualizzazione delle immagini sulle mappe, sfruttando i dati di geolocalizzazione delle fotografie scattate.

Nuovo look anche per quanto riguardo le tab dedicata al profilo degli utenti, all’esplorazione della fotografie e alle schermate di ricerca immagini tramite gli hashtag, tutte caratterizzate da un design maggiormente consistente e semplice nella navigazione. Viene infine modificata anche al schermata per il caricamento delle immagini, per scrivere più facilmente didascalie più lunghe, inserire direttamente le immagini sulla mappa e condividere sui social network.

Diverse migliorie anche dal punto di vista squisitamente tecnico, con l’introduzione dello scrolling infinito sulla navigazione delle immagini, elevata rapidità e fluidità dell’interfaccia, maggior sicurezza per lì’applicazione e una più semplice modalità per riportare lo spam o le immagini inappropriate. Instagram 3.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive è disponibile gratuitamente su App Store a sfruttando questo link diretto. Qui di seguito ecco un breve filmato con le novità principali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità