I personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini prendono vita su iPad e iPhone grazie a libri interattivi di qualità, in offerta a 0,99 euro per un tempo limitato sullo Store. Dalla principessa Elsa agli Avengers, passando da Cricchetto e Simba: sono tantissimi i personaggi Disney, Marvel e Pixar che i bambini potranno ritrovare nei libri digitali disponibili sullo Store e che diventeranno i compagni preferiti dei loro giochi su iPad o iPhone. Tutti i libri interattivi, infatti, non offrono soltanto la fiaba da leggere, ma anche tanti minigame e puzzle divertenti e originali.
Primo della lista non poteva che essere Inside Out: Storybook deluxe, un meraviglioso libro interattivo dedicato al successo Pixar del momento. Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia, le cinque emozioni protagoniste sono pronte a interagire con i bimbi e a creare sfere di ricordi personalizzate. Disponibile, per ora, solo in inglese.
Con Star Wars Journey: Minaccia fantasma, ai piccoli di casa sembrerà di vivere una storia epica in prima persona: scopriranno i segreti nascosti nella galassia, la storia della saga di Sar Wars e potranno affinare le proprie abilità da Jedi cimentandosi contro i piloti più veloci e feroci della galassia.
Frozen: libro interattivo è il regalo perfetto per le bambine appassionate della storia delle principesse del Regno di Ghiaccio. Guarderanno e ascolteranno il racconto di Elsa o di Anna e si divertiranno a creare palle di neve e a costruire scene del film con gli attrezzi per scolpire il ghiaccio.
Per accontentare anche i maschietti che diventano matti per i supereroi, è disponibile in offerta anche l’app aggiornata degli Avengers. Potranno leggere le avventure assieme ad Iron Man, Capitan American, Hulk e agli altri vendicatori.
Oltre a questi quattro titoli di punta, che hanno come protagonisti i beniamini dei bambini del momento, sono in offerta anche i libri digitali dedicati a Cars 2 World Gran Prix, Brave, Disney Planes, Tangled, The Lion King, Big Hero 6, Ralph Spaccatutto: tutti titoli da non perdere se si vuole fare una piccola sorpresa digitale su iPad o iPhone a bimbi dai 4 anni in su.