Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Inside Joke è un nuovo spot di Apple dedicato alla privacy

Inside Joke è un nuovo spot di Apple dedicato alla privacy

Pubblicità

Apple ha realizzato un nuovo spot dedicato all’iPhone e il messaggio che si vuole sottolineare nella pubblicità è ancora una volta l’importanza della privacy.

Il nuovo spot dura un minuto; in questo si vede una donna in un centro estetico mentre fa un pedicure. La donna continua a ricevere iMessage e ride continuamente messaggio dopo messaggio. Allo spettatore non è dato sapere cosa è scritto nei messaggi ricevuti dalla donna e cos’è che la fa ridere così tanto, sottolineando che questi sono riservati.

Alla fine, lo spot è chiuso con la frase: “iMessage encrypts your conversations because not everyone needs to be in on the joke” (iMessage cifra le tue conversazioni perché non tutti devono far parte dello scherzo).

Apple ha già realizzato altri spot dedicati alla privacy. In uno di questi si vedono persone che per vari motivi non riescono a stare in pace, ponendo l’accento sull’importanza della privacy, un valore sempre più importante, che dovrebbe valere in particolare quando siamo su internet. In un diverso spot protagonista del filmato è un teenager alle prese con gli infiniti dubbi e le domande che arrivano con l’età della crescita e dello sviluppo.

Privacy. That's iPhone

Da anni Apple si presenta come uno dei più grandi paladini della privacy e riservatezza dei dati. Tim Cook ha sostenuto la causa in numerosi interventi, congressi e interviste. All’inizio di marzo Apple ha registrato il dominio PrivacyIsImpoertant.com, lasciando così ipotizzare nuove campagne e iniziative in arrivo. Nel sito web principale di Cupertino una intera sezione presenta tutte le soluzioni e le tecnologie di iPhone, iPad e Mac per la tutela della privacy e dei dati personali degli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità