Con il nuovo Inpaint4, in offerta con il 90% di sconto su Mac App Store, possiamo ritoccare e migliorare le nostre fotografie senza dover imparare a utilizzare le numerose e complesse funzioni tipiche dei programmi professionali più completi e costosi. Con Inpaint4 possiamo rimuovere qualsiasi oggetto e le persone indesiderate con pochissimi clic: il software analizza e riconosce i pixel che circondano l’area selezionata dall’utente, ricostruendo l’immagine sottostante in automatico. In questo modo non è più necessario affrontare le lunghe procedure con gli strumenti copia e incolla e timbro/clone.
Con la stessa tecnologia e procedura Inpaint4 permette di rimuovere il timbro con la data dalle foto, i watermark e le scritte. Senza diventare maghi del fotoritocco possiamo inoltre migliorare le foto e i ritratti delle persone eliminando le imperfezioni e le rughe della pelle e molto altro ancora. La versione ora proposta in offerta è la 4.1 che contiene diversi miglioramenti per l’algoritmo e le prestazioni, la stabilità, l’interfaccia, introduce il supporto per i dati EXIF che ora vengono mantenuti nel salvataggio e altre novità ancora.
In occasione del lancio della nuova versione Inpaint4 è proposto in offerta: per un periodo limitato di tempo è possibile acquistarlo con il 90% di sconto su Mac App Store a soli 1,59 euro.