[banner]…[/banner]
Anche iPhone 7 ora ha la sua InkCase. L’omonimo produttore ha ufficialmente presentato la versione i7 della celebre custodia con display e-ink sul retro che potenzia lo smartphone della Mela sotto diversi punti di vista.
Come le precedenti, InkCase i7 mantiene un profilo molto sottile, per pesi ed ingombri ridotti al minimo per quanto possibile dalla tecnologia attuale. La funzione più interessante si trova sul retro ed è rappresentata da un display e-ink da 4,3 pollici sul quale, attraverso un’app, è possibile gestire e visualizzare una serie di contenuti ad hoc.
Il punto di forza dell’e-ink è infatti la sua elevata autonomia e la comodità di lettura, che non affatica la vista ed è completamente leggibile anche in pieno sole in quanto l’effetto finale si avvicina di molto alla carta stampata.
Su quello che alla fine dei conti è uno schermo secondario si possono quindi visualizzare le notifiche ricevute, comprese le informazioni metereologiche e quelle relative alla salute, come passi e chilometri percorsi. E’ anche possibile personalizzare il blocco schermo dell’e-paper con una fotografia presente nel rullino foto, avendo così praticamente una cover nuova ogni giorno.
Ma il maggiore utilizzo di InkCase i7 è certamente nella lettura delle notizie (che possono essere acquisite automaticamente da Flipboard, Feedly e non solo) e degli eBook, la cui comodità è garantita dalla risoluzione di 800 x 480 pixel a 217 ppi: in pratica è come avere un Kindle sempre in tasca. La custodia ovviamente è pensata per proteggere il telefono nelle situazioni quotidiane e resiste ad urti e cadute.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale cliccando qui.