Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » Iniziate le riprese del nuovo film su Jobs

Iniziate le riprese del nuovo film su Jobs

Pubblicità

La produzione del nuovo film su Jobs sceneggiato da Aaron Sorkin, è partita. La troupe cinematografica che si occupa delle riprese è arrivata ieri nella città d’infanzia di Jobs, a Los Gatos. Shara Tibken di C-Net ha assistito alla fase di preparazione di alcune riprese, con il team che trasformava il mitico garage dei genitori di Jobs in quello che dovrebbe sembrare com’era nel 1976, quando Steve Jobs e Steve Wozniak lavoravano all’Apple I.

Rispetto a “JOBS”, film biografico dello scorso anno con protagonista Ashton Kutcher, questo sceneggiato da Sorkin prevede un particolare punto di vista, con riferimenti presi a piene mani dalla biografia di Walter Isaacson dedicata al defunto co-fondatore di Apple. Si dice che la sceneggiatura preveda in particolare tre specifici episodi che riguardano la presentazione d’importanti progetti: il primo Macintosh (1984), il NeXT Cube (1990) e il primo iPod (2001). Le riprese sono iniziate a Los Gatos ma la troupe si sposterà a breve tra San Jose e Berkeley.

Il film è diretto da Danny Boyle, regista noto nel nostro paese per “The Millionaire”. Tra gli attori: Michael Fassbender sarà Steve Jobs, mentre Seth Rogen interpreterà Steve Wozniak. Fassbender (conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Magneto, principale villain della serie X-Men) è stato avvicinato dopo il rifiuto di Leonardo Di Caprio prima e di Christian Bale poi; Seth Rogen è ricordato per una serie di commedie, tra cui il recente “Neighbors – Cattivi Vicini”, “Facciamola finita”, “40 Anni Vergine”, “Strafumati”, “Zack And Miri – Amore a… primo sesso” ma anche per ruoli più seri, in “Take This Waltz” e “50 e 50”.

Un non meglio precisato ruolo femminile è previsto per Kate Winslet, mentre Jeff Daniels (“The Newsroom”) interpreterà l’ex CEO di Apple John Sculley; la madre di Lisa (figlia di Jobs) sarà intrepretata da Katherine Waterston (attrice che si è fatta notare nella serie televisiva Boardwalk Empire); Michael Stuhlbarg interpreterà la parte di Andy Hertzfeld, il brillante programmatore che per molti anni ha lavorato a fianco di Jobs alla Apple.

Sul sito di C-Net trovate una galleria di foto scattate sul set.

Riprese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità