La vendita di iPad negli Stati Uniti è partita. Secondo quanto ci riferisce il “nostro” Daniele Piccinelli poco prima del lancio effettivo, di fomte allo store della Quinta Strada a New York la fila era lunghissima, sicuramente più lunga di quella del giorno della presentazione del primo iPad.
Informazioni convergenti che arrivano da alcuni siti americani raccontano di code consistenti presso tutti i principali Apple Store americani; molto più modesta la quantità di gente in attesa presso i punti vendita di Verizon, AT&T, Best Buy, Target e Wal-Mart che hanno partecipato alle operazioni “primo giorno”.
Entro la notte macitynet dovrebbe essere in grado di presentare alcuni servizi speciali con impressioni di prima mano sull’iPad e qualche primo confronto con il vecchio modello in attesa di una approfondita recensione che arriverà ad inizio della prossima settimana.
Nel frattempo vi ricordiamo che Macitynet ha già presentato una ricca galleria fotografica del nuovo iPad, un video e testato la sua telecamera, in una serie di servizi contestuali al giorno della presentazione che ci ha visto presenti all’evento europeo.