Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati

Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati

Iniziano i lavori di ristrutturazione dei negozi Apple più piccoli e datati: annunciati la scorsa settimana, porteranno un nuovo look all’interno degli store fisici di Cupertino. Al momento, le prime testimonianze fotografiche provengono dagli USA. Le foto, pubblicate dalla redazione di 9to5mac non lasciano spazio a dubbi: durante la notte alcuni Apple Store subiranno la trasformazione.

Non è dato attualmente conoscere i dettagli delle novità, dato che Apple sta oscurando le vetrate, di modo tale da non far trapelare alcuna informazione. Solo domani, alla riapertura, si avrà conoscenza del risultato finale di questa nuova ristrutturazione.

Mentre i cambiamenti maggiori al look degli Apple Store di grandi dimensioni sono stati mostrati dalla stessa Angela Ahrendts in occasione dell’apertura del negozio di Union Square a San Francisco, i negozi più piccoli, otterranno una ristrutturazione differente, che segnerà una via di mezzo, un compromesso, tra cambiamenti rivoluzionari e interventi più modesti. I piccoli store, infatti, non beneficeranno di tocchi originali come gli alberi che circondano panchine con posti a sedere (il Grove Genius), né avranno gli iconici megaschermi, questo per ragioni di spazio.

Resta da vedere se, e quando, anche i negozi Apple italiani di piccole dimensioni beneficeranno dello stesso trattamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli