Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung, la guerra infinita ad iPhone in tre nuovi video “Ingenius”

Samsung, la guerra infinita ad iPhone in tre nuovi video “Ingenius”

Pubblicità

Soltanto pochi giorni fa con lo spot “Ingenius, speed” Samsung ha attaccato iPhone X ritenendo che il Galaxy S9 è più veloce nei download, ma la guerra all’ultimo top di gamma Apple è appena cominciata. Tre nuovi video pubblicitari della stessa serie “Ingenius” questa volta confrontano i due terminali sotto altri aspetti evidenziando limiti e lacune del nuovo iPhone.

Samsung, la guerra infinita ad iPhone in tre nuovi video “Ingenius”

Nel primo filmato, Dongle, un cliente resta allibito nello scoprire che per collegare un paio di comuni cuffie con filo si debba utilizzare un adattatore. E quando chiede «E se volessi al contempo anche ricaricarlo?» il dipendente di Apple Store risponde «In quel caso ti serve un altro adattatore». L’espressione finale del cliente parla da sola.

Se nel video precedente si sottolinea l’assenza di una presa jack audio con il secondo filmato, Fast Charger, Samsung attacca Apple dal punto di vista degli accessori forniti in dotazione. Con iPhone X manca infatti un caricatore capace di ricaricare lo smartphone al massimo della velocità, che invece troviamo nella scatola di Galaxy S9. Il dipendente Apple suggerisce al cliente perplesso di risolvere «Acquistando il caricatore USB-C insieme al relativo cavo USBC-Lightning». D’altronde con iPhone X si affronta già una bella spesa: abbiamo fatto 30, facciamo 31. No?

L’ultimo spot, Camera, mette a confronto i top di gamma Samsung ed Apple dal punto di vista fotografico. «La fotocamera è grandiosa» dice il dipendente Apple, ma il cliente non è convinto «Meglio del Galaxy S9?». A quel punto il venditore tira in ballo il confronto di DxOMark, secondo il quale il terminale di Samsung batte iPhone X per 99 a 97. Il resto è storia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità