Chi vuole vincere un MacBook, un iPhone o un iPod touch è arrivato al posto giusto. Su macitynet.it continua infatti “Informati e vinci un Mac” il suo primo, grande concorso, studiato e pensato per tutti i suoi lettori e per chiunque abbia la Mela stampata nella testa.
L’iniziativa, che è partita ad inizio giugno, durerà fino all’ultimo giorno del mese di luglio, è ricchissima di premi. Non solo il podio presenta tre dei prodotti più accattivanti della line-up di Cupertino, ma in tutto ci sono in palio ben 29 tra software, accessori, periferiche gettonatissime: un LaCie Big Quadra da 2 TB, due Lightroom di Adobe, tre set composti da Office 2008 Student per Mac, tastiere e mouse Microsoft, un amplificatore per iPod Logitech Pure-Fi con una telecamera Logitech QuickCam Vision Pro, un disco portatile LaCie Little Disk, tre ElGato EyeTv Diversity, un altro amplificatore LogiTech Pure-Fi Express, cinque software Intego (Personal BackUp, NetBarrier, ContentBarrier, Personal AntiSpam e FileGuard) oltre a 7 Launch2Net di Nova Media e un hub Usb Plus ed un Laptop Cooling Lunge di Belkin. Il totale del montepremi, allestito in collaborazione con prestigiosi, notissimi e generosi sponsor come Adobe, Belkin, Elgato, LaCie, Logitech, Microsoft, e Nova Media, arriva a 5.227,00 Euro Iva esclusa.
Vincere è molto semplice. Basta essere iscritti alla newsletter di Macity, il periodico con cui il nostro sito tiene i contatti con i suoi lettori inviando ad essi un sommario delle notizie della settimana, e rispondere ad un questionario. Chi tra i nostri lettori non fosse iscritto alla newsletter non dovrà fare altro che compilare il nostro questionario legato al concorso e sarà automaticamente iscritto sia al concorso che alla newsletter.
Per partecipare al concorso di Macitynet, sia che siate iscritti che non siate iscritti alla newsletter, basta andare a questa pagina, prendere visione dei premi e del regolamento, e poi passare al questionario. Ma attenzione: il concorso non dura per sempre. Il giorno 30 luglio l’iniziativa si chiuderà e con essa anche la possibilità di vincere i nostri bellissimi premi.
Quindi non aspettate oltre; fate click qui e partecipate subito al nostro concorso