Dai creatori di una delle più popolari – e commercialmente fortunate – serie sviluppate per iOS arriva Infinity Blade Trilogy, un bundle per poter acquistare tutti e tre i capitoli a un prezzo super conveniente: 4,99 euro, praticamente poco più del prezzo di un solo capitolo.
Per chi non conoscesse il gioco, si tratta del primo titolo che ha spinto ad una qualità simile a quella desktop, la grafica 3D supportata dal motore Unreal Engine di Epic Game su mobile. E’ proprio l’impatto visivo l’elemento più accattivante di tutti e tre i titoli, specialmente dell’ultimo dove troviamo effetti di luce, ombre perfettamente gestite e personaggi disegnati in uno stile che ha fatto scuola nell’ambito delle ambientazioni fantasy medioevali su iPhone e iPad.
Infinity Blade ha dato vita ad un nuovo genere videoludico, basato interamente su combattimenti incentrati su gesture e tocchi. Ambientazioni spettacolari ed evocative, unite a combattimenti carichi di adrenalina con controlli davvero precisi, senza lag o ritardi negli input combinati a una storia di sottofondo sviluppata all’interno di un regno medievale di fantasia, ha decretato il successo mondiale della saga.
Per chi fosse interessato ad acquistarli ricordiamo che ciascun Infinity Blade (I, II, III) è venduto su App Store a 3,99 euro. Con il pacchetto Trilogy potrete portarveli a casa al prezzo di soli 4,99 euro, un risparmio di 7 euro.