Spesso sul mercato vengono proposti interessati gadget che fungono da estensione energetica per iPod o iPhone. Proprio recentemente Macity ha presentato una delle soluzioni di USBfever.
Incase sembra aver fatto meglio, con il suo Power Slider: il gadget non solo consentirà di raddoppiare l’autonomia del cellulare della Mela, ma potrà anche fungere da custodia di protezione e consentirà di caricare e sincronizzare l’iPhone con il proprio computer senza dover estrarre il telefonino dal Power Slider.
Grazie al cavetto USB incluso nella confezione si potrà connettere l’unità al proprio Mac o PC per effettuare la sincronizzazione e per caricare sia l’accessorio che l’apparato di Apple.
L’utilizzo dell’accessorio costringerà a rinunciare alla sottigliezza e alla leggerezza dell’iPhone, garantendo però maggiore autonomia per tutte le attività multimediali effettuabili.
Certificato “Works with iPhone”, il PowerSlider sarà in vendita dal prossimo 28 Novembre sul sito ufficiale di Incase, ad un prezzo ancora da stabilire ufficialmente.