Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Inbox by Gmail, la mail alternativa di Google è gratis anche per iPad

Inbox by Gmail, la mail alternativa di Google è gratis anche per iPad

Pubblicità

Da qualche mese Google sta tentando di rivoluzionare i client di posta elettronica con la nuova applicazione Inbox by Gmail. Il client ad inviti, fino ad oggi disponibile in App Store solo per il piccolo schermo di iPhone, è finalmente diventato universale e quindi fruibile a risoluzione nativa anche su iPad. Il download è sempre gratuito e si effettua da qui.

L’applicativo, almeno fino ad oggi, era compatibile solo con tablet Android, mentre sul versante iOS la compatibilità si estendeva solo allo smartphone della Mela. La nuova versione, numero 1.2, aggiunge il supporto ad iPad, sebbene la descrizione in App Store riporti soltanto la correzione di bug vari. Si tratta di un client di posta elettronica non per tutti, dal momento che stravolge completamente la classica visualizzazione tipica di molte altre app dello stesso genere.

Tra le principali differenze rispetto ai classici client di posta, Inbox suddivide i messaggi in differenti tab, assegnando a ciascuno una differente etichetta: posta primaria, gli aggiornamenti dai social network, le promozioni e le offerte, e gli aggiornamenti e le notifiche per acquisti o ricevute. I messaggi saranno automaticamente archiviati in base alla loro natura e sarà possibile creare filtri personalizzati per poter sfruttare la divisione della posta in arrivo così presentata.

E’ un modo interessante per utilizzare la posta elettronica e, senza dubbio, diverso dal solito. Proprio per questo, però, potrebbe spiazzare gli utenti più tradizionalisti. In ogni caso, dopo aver effettuato il download gratis in App Store, è necessario ottenere l’invito da parte di Google per poter sfruttare a pieno l’app. Oltre che dal sito ufficiale, è possibile richiedere inviando semplicemente una un’email a [email protected].

Inbox by Gmail si scarica gratis per iPhone e iPad direttamente da qui.

screen480x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità