Apple Store Piazza Liberty è realtà e nelle prossime ore sarà possibile visitarlo. Quello che un inviato di Macitynet sta per visitare è il primo vero negozio portabandiera di Cupertino in Italia, a Milano.
C’è molta attesa per l’inaugurazione Apple Piazza Liberty non solo perché è il primo flagship Apple Store del nostro Paese, ma anche per le caratteristiche architettoniche di primo piano del progetto.
Due grandi pareti in cristallo alte fino a otto metri offrono giochi d’acqua e cascate, la gradinata larga sedici metri e lunga quasi ventitre metri conduce al negozio completamente sotterraneo. Ma di sera elementi e funzioni si trasformano: la scalinata diventa platea e le pareti d’acqua con cascate diventano un mega schermo per proiettare film e documentari.
E’ il diciassettesimo negozio Apple Retail in Italia ma il primo per importanza del progetto e della location, il primo vero flagship Apple Store italiano.
Qui sotto potete seguire le immagini e i commenti dalla nostra visita in anteprima al nuovo Apple Store Piazza Liberty. Le immagini piú recenti sono in basso… cliccate sul bottone “Load More” per caricarle tutte.
A questo articolo, altra galleria fotografica, con foto a maggior risoluzione e definizione.