Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Inateck FDU3C-2, dock dischi SATA su Mac e per clonazione: 38 euro

Inateck FDU3C-2, dock dischi SATA su Mac e per clonazione: 38 euro

Pubblicità

Dock dischi Sata via USB 3.0 per archiviazione ma anche per clonare i contenuti. Ecco quel trovate su Amazon con l’Inateck FDU3C-2 in vendita 38 euro.

Questo accessorio è simile all’ORICO 6518US3, offre la possibilità di connettere normali dischi “nudi” da 3,5 e 2,5 pollici e usarli come periferiche esterne, ma co una differenza: ha non uno, ma due slot. In questo modo potremo non solo montare rapidamente un disco, ma anche clonarlo. Basterà connettere due HD, quello da duplicare quello vuoto, e usare un programma come SuperDuper o CarbonCopyCloner. Se avete u computer Windows la clonazione è possibile anche senza usare un’applicazione dedicata.

l’Inateck FDU3C-2 è compatibile con lo standard USB 3 ad alta velocità degli ultimi Mac, ha un alimentatore esterno, legge dischi fino a 4TB, ha una serie di LED che ne segnalano il funzionamento.

L’accessorio costa 37,99 euro. Se cercate dischi esterni da usare con l’Inateck FDU3C-2 ne trovate a centinaia su Amazon.

dock dischi SATA su Mac

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità